Indietro

12-05-2022

Ferrero vince il Randstad Employer Brand 2022

Ferrero vince il Randstad Employer Brand 2022

Ferrero è stata premiata da Randstad in qualità di miglior datore di lavoro secondo la percezione dei lavoratori italiani, aggiudicandosi il Randstad Employer Brand 2022 davanti a Thales Alenia Space e Automobili Lamborghini.

Questo riconoscimento è stato assegnato sulla base dei risultati della ricerca indipendente che misura il livello di attrattività percepita da parte dei potenziali dipendenti, secondo cui sono l’atmosfera di lavoro piacevole, l’equilibrio lavoro-vita privata e una buona retribuzione i tre fattori più importanti nella scelta del datore di lavoro. In Italia, l’indagine ha coinvolto 6590 persone di età compresa tra i 18 e 64 anni, tra studenti e occupati e non occupati, sull’attrattività di 150 potenziali datori di lavoro.

Ferrero ha registrato la migliore performance per sicurezza del posto di lavoro e ottimi posizionamenti per atmosfera di lavoro piacevole e worklife balance.

"Siamo molto orgogliosi di essere ancora una volta l’azienda più desiderata in Italia come datore di lavoro e ringraziamo Randstad per questo importante riconoscimento e tutti coloro che continuano ad avere fiducia in Ferrero" – ha commentato Deborah Zago, Head of HR Business Unit Italia. "Nonostante la pandemia e l’instabilità socio economica globale, la nostra azienda ha continuato a crescere in Italia e all’estero rafforzando ulteriormente la sua leadership tra le aziende del largo consumo nel panorama internazionale. Tutto ciò è stato possibile non solo grazie all’innovazione continua dei nostri prodotti e all’acquisizione di nuove aziende nel contesto internazionale ma soprattutto grazie ad una strategia che pone sempre al centro le proprie persone".

Per maggiori informazioni clicca qui.  

Segui Ferrero su Facebook
Scopri la pagina Instagram di Ferrero
Segui Ferrero su Linkedin