Indietro

13-01-2021

SAN VALENTINO 2021: LE NOVITA’ FERRERO

SAN VALENTINO 2021: LE NOVITA’ FERRERO

Tra le tante persone presenti nelle nostre vite, ce ne sono alcune davvero speciali che sanno farci sentire migliori. Per Ferrero il 14 febbraio rappresenta un’occasione per celebrare tutte le persone che amiamo: sono loro la parte migliore di noi. È vero: se ami una persona la ami tutto l’anno, non solo a San Valentino. Ma perché lasciarsi sfuggire l’occasione di ricordarglielo anche il 14 febbraio?

Le nuove confezioni speciali di Ferrero Rocher, Mon Chéri e Raffaello nascono proprio per essere regalate alle proprie persone del cuore: per far sapere loro con un piccolo gesto quanto sono importanti.

E per chi vuole fare le cose in grande, Ferrero Rocher lancia la nuova confezione a cuore in formato maxi!

Prezzo consigliato al pubblico per Cuore Ferrero Rocher (10pz), Mon Chéri (14pz) e Raffaello (14pz) - 5,99 €
Prezzo consigliato al pubblico per Cuore Maxi Ferrero Rocher (16pz) - 9,99 €


Ferrero Rocher rappresenta la perfetta armonia di ingredienti e consistenze, combinati in una ricetta unica grazie all’expertise Ferrero nell’esaltare la nocciola. Una nocciola tostata intera al centro, un delizioso ripieno cremoso alla nocciola, un guscio croccante di wafer ricoperto di cioccolato con una delicata granella di nocciola tostata, presentato nell’inconfondibile incarto dorato.

Mon Chéri offre un’esperienza di gusto unica in grado di stupire sempre. Ha un sapore autentico ed inimitabile che nasce dall’armonia di tre preziosi elementi: il croccante cioccolato fondente, il liquore intenso e la polposa ciliegia.

Raffaello ha il candore inconfondibile che gli conferisce il bianco delle scaglie di cocco. Al suo interno si cela il gusto delicato della morbida crema e della mandorla croccante. Un’armonia di ingredienti scelti con cura: il cocco selezionato delle isole del Pacifico, la mandorla bianca della California.

facebook.com/MonCheri.Italia - ig@moncheriitalia
facebook.com/ferrerorocheritalia - ig@ferrerorocherit
facebook.com/raffaello