È on air in TV e online la nuova campagna “Raffaello. Un soffio di puro piacere” in cui è protagonista il piacere sensoriale. Nella vita è importante dedicare un momento a sé stessi, concedersi alcuni attimi per evadere dalla routine e regalarsi una coccola spensierata. Raffaello è la specialità in grado di trasportare chi la assapora in un momento di puro piacere, è l’unica con una croccante mandorla, un avvolgente ripieno cremoso, racchiusi in una sfera ricoperta da deliziose scaglie di cocco.
È proprio da questi elementi identitari che nasce il concept della campagna “Raffaello. Un soffio di puro piacere”: una poetica metafora visiva in cui Raffaello accompagna il pubblico in un viaggio sensoriale, da vivere da soli o da condividere con i propri affetti.
Per tre settimane, tra febbraio e marzo 2025, il TVC sarà on air con un cut da 20’’, mentre il VOL sarà online con cut da 15’’ e 6’’.
Credits:
- Casa di Produzione: the Gang
- Regia: Anh Vu
- Centro Media: Publicis
Link:
- TVC: https://youtu.be/sJcK8MmWYAw
- VOL: https://youtu.be/boABR7W1SCA
https://www.raffaello.com/it/it/
facebook.com/Raffaello
instagram.com/raffaello/
#Raffaello