01-03-2022

LE NOVITÀ KINDER PER UNA PASQUA DOLCE E DIVERTENTE

Kinder Gran Sorpresa è l’uovo di cioccolato amato e conosciuto da grandi e piccini, regalo perfetto per festeggiare la Pasqua in famiglia grazie alle sue inimitabili sorprese a tema, caratterizzate con i personaggi più amati del momento.

Grande novità della Pasqua 2022 è Kinder GranSorpresa Dark&Mild, chiamato così per sottolineare la contrapposizione tra l’amaro dello strato fondente esterno e quello più dolce all’interno. La nuova ricetta, infatti, è composta da due anime: il guscio esterno di cioccolato fondente al 45% e l’interno al latte, così da stupire tutti gli amanti della versione classica delle uova Kinder con un gusto inedito. Kinder GranSorpresa Dark&Mild nasconde, inoltre, tante sorprese firmate Star Wars, la saga stellare più famosa al mondo.

Kinder GranSorpresa Dark&Mild Maxi Star Wars (220gr) – 14,49€

Per chi ama la tradizione, invece, la gamma 2022 di uova Kinder è pronta a soddisfare tutti i gusti.

Kinder GranSorpresa Gigante torna con Super Mario e Minnie, mentre il formato Maxi sarà disponibile – oltre che in versione Dark&Mild – in 6 diverse licenze che faranno felici tutti, grazie alle sorprese legate a Spiderman, Principesse Disney, Hot Wheels, Peppa Pig, PJ Masks e Pokemon. Kinder GranSorpresa classico vedrà protagonisti Avengers, Frozen, Batman, Miraculous, Jurassic World e WWF, mentre per un regalo adatto ai più piccoli, ma sempre ricco di divertimento, Kinder GranSorpresa Mini propone sorprese fatate della serie Lovely Faires e avventurose di Fantasy Dragons.

Kinder GranSorpresa Gigante (320gr) – 19,99€
Kinder GranSorpresa Maxi (220gr) – 14,49€
Kinder GranSorpresa Classico (150gr) – 11,99€ (in promo 8,99€)
Kinder GranSorpresa Mini (41gr) – 2,99€

Ma il divertimento non si ferma qui. La maggior parte delle sorprese protagoniste delle uova Kinder, infatti, prenderà letteralmente vita grazie ad ApplayDu. Basterà scaricare gratuitamente l’app di edutainment Ferrero e scannerizzare il QR code presente all’interno dell’uovo per accedere a un mondo magico e interattivo grazie alla realtà aumentata.

La Pasqua, però, non è solo legata all’apertura dell’uovo, ma anche dall’attesa: che uovo riceverò? Sarà grande o piccolo? Quale sorpresa troverò? Per rendere questo momento ancora più divertente e creare un’ulteriore occasione di gioco tra genitori e figli, si potrà organizzare la tradizionale caccia alle uova. Una vera e propria caccia al tesoro per i bambini di tutte le età che dovranno scoprire i piccoli indizi nascosti dal coniglietto Pasquale, arrivando così a “conquistare” il proprio premio: Kinder GranSorpresa.

Per rendere questa caccia ancora più entusiasmante, Kinder viene in aiuto di tutte le mamme e i papà proponendo, come dolci tracce, la propria gamma Suggestion: dall’iconica figura cava da 75gr a forma di coniglio pasquale, ai nuovi soggetti ape, coccinella e tartaruga da 35gr, fino ai multipack Kinder Mini Eggs. Senza dimenticare Kinder Cioccolato da un metro: 24 barrette, caratterizzate in tema pasquale, perfette per essere nascoste e con una confezione che permette di ritagliare indicazioni e suggerimenti per l’organizzazione del gioco. E mentre i più piccoli si divertono, Kinder pensa anche agli adulti con Kinder Love Mini, una scatola di piccoli cioccolatini Kinder a forma di cuore tutta da condividere.

Prezzo consigliato Figura Cava Coniglio (75gr) – 2,99€
Prezzo consigliato Figura Cava Ape, Coccinella e Tartaruga (gr 35) – 1€
Prezzo consigliato Kinder Love Mini (gr 107) – 3,49€
Prezzo consigliato multipack Kinder Mini Eggs (gr 100) – 2,29€