04-07-2022

ESTATHÉ MAIN SPONSOR DEL JOVA BEACH PARTY 2022

Estathé, per la seconda volta main sponsor del Jova Beach Party, è pronto a conquistare i lidi di tutta Italia e a offrire al pubblico non solo il suo gusto inconfondibile, ma anche il massimo del divertimento grazie a un ricco palinsesto di attività che animerà il villaggio, tappa per tappa fin dalle prime ore del pomeriggio.

Da sempre gli amanti di Estathé si dividono in due nette fazioni quando si tratta di scegliere: Limone o Pesca? Al Jova Beach Party ognuno potrà schierarsi in base al proprio gusto preferito e affrontare per la propria squadra una sfida dopo l’altra con giochi in acqua o sulla spiaggia firmati Estathé che intratterranno tutti i presenti:

- Water Volley, partite di pallavolo in mare senza esclusione di colpi;
- Water Run, corse sui tappeti galleggianti per dare prova di equilibrio e di resistenza da veri ninja, schivando i colpi dei “disturbatori”;
- Fill the Can, una sfida a staffetta in cui i partecipanti dovranno servirsi di un secchiello per riempire la lattina gigante del proprio “gusto” posta in fondo al campo da gioco;
- Sack Race, una corsa con i sacchi da fare da soli o in coppia;
- Freesbee, una prova di abilità in cui centrare un palo piantato nella sabbia con quanti più freesbee forati possibili;
- Limbo, tipico e divertente gioco dell’estate.

Alla fine di ogni match i vincitori riceveranno in premio uno dei gadget brandizzati Estathé: una visiera o uno zainetto a sacca, entrambi realizzati in materiale riciclato.

Prima o dopo i giochi, inoltre, tappa immancabile per dissetarsi sarà il beach bar di Estathé dove i visitatori troveranno il loro gusto di Estathé preferito servito in bicchieri compostabili grazie alla nuovissima spina, posta all’interno dello stand gonfiabile realizzato con materiali 100% riciclabili.

Ma non solo.

Estathé, infatti, sarà protagonista anche all’interno della terrazza VIP – presente in tutte le tappe del tour – dove coloro che avranno accesso potranno non solo godere di una visuale privilegiata sul grande concerto-evento, ma allo stesso tempo assaporare tutto il gusto, la freschezza e la gioia che Estathé porta con sé.

#Estathé #TheBest
#jovabeachparty2022 #estate2022