Indietro

18-10-2021

Nutella® Ti Amo Italia 2021

Nutella® Ti Amo Italia 2021

Tutti gli utenti maggiorenni, che si collegheranno dalle ore 09:00 del 18 ottobre 2021 alle ore 12:00 dell’8 novembre 2021 al sito www.nutella.it, potranno vincere n. 1 (una) delle 150 (centocinquanta) box contenenti ciascuna un vasetto di Nutella® da 900 gr. con etichetta personalizzata con il proprio nome.

Per partecipare al concorso:
- dovranno accedere all’area personale e, dopo essersi registrati attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form o, in caso di utenza già esistente, dopo essersi loggati, dovranno accettare il regolamento;
- dovranno accettare la liberatoria e caricare, utilizzando il form predefinito, la foto che raffigura l’immagine del loro “luogo del cuore” scattata con filtro Instagram o Facebook Nutella® e salvata in galleria come screenshot o tramite applicazione Instagram o Facebook. La foto, in formato .png o .jpg, con dimensione massima di 2MB, dovrà essere accompagnata dall’indicazione del luogo dello scatto, la relativa regione e da una frase (che deve contenere massimo 200 caratteri) che descriva la foto stessa.

Entro 5 (cinque) giorni lavorativi, riceveranno nell’area personale:
- l’approvazione del contenuto e la pubblicazione sul “wall delle meraviglie” oppure
- l’approvazione del contenuto, la pubblicazione sul “wall delle meraviglie” e la comunicazione di vincita del premio oppure
- la comunicazione che il contenuto è stato respinto in quanto non idoneo al caricamento e l’invito a provare a caricare un nuovo contenuto idoneo.

Nel caso di vincita, i vincitori dovranno inserire nell’area personale, entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione della vincita, l’indirizzo al quale vorranno farsi recapitare il premio fisico. Caso contrario decadranno dalla fruizione del premio.
Tutti i partecipanti che riceveranno l’approvazione del proprio contenuto, avranno la possibilità di scaricare in formato digitale dal sito Nutella®, le immagini presenti sui 42 vasetti dell’attività “Ti amo Italia”.