Indietro

15-09-2022

Da oggi la colazione ha un nuovo gusto con Kinder Kornetti

Da oggi la colazione ha un nuovo gusto con Kinder Kornetti

KINDER KORNETTI, disponibili con il primo gusto – cioccolato – a partire da settembre, sono stati sviluppati per inserirsi all’interno del percorso di allargamento sia del target che dell’offerta dei prodotti da forno a marchio KINDER. La novità mira a estendere il presidio della marca su tipologie di prodotto non ancora presenti in portafoglio, per intercettare nuovi cluster di consumatori, nonché a garantire un’offerta sempre più completa e variegata per il momento della colazione.

Da queste premesse nasce KINDER KORNETTI, un croissant dal doppio impasto, che ne determina la colorata striatura interna ed esterna, soffice e ripieno di una cremosa farcitura al cioccolato. Il nuovo cornetto firmato KINDER, realizzato con lievito madre, riesce a trasferire a livello industriale una preparazione artigianale, con l’impasto chiaro con farina di frumento e quello scuro con cacao che scorrono su due tappeti paralleli e si uniscono in un’unica e distintiva sfoglia bicolore, per poi procedere alla lievitazione, cottura, farcitura e arrivare, infine, sulle tavole di tutta Italia.

L’allegria delle sue colorate striature e l’inconfondibile bontà KINDER rendono KINDER KORNETTI il compagno ideale per iniziare la giornata all’insegna della bontà e del buonumore con un nuovo prodotto per la colazione.

Perché Kinder Kornetti porta il sorriso a colazione!


www.kinder.com
www.facebook.com/Kinder.Italia
www.instagram.com/kinderitalia
#Kinder #KinderKornetti