Indietro

24-04-2019

JUNIOR WHEELCHAIR TENNIS TROPHY FIT KINDER+SPORT 2019

JUNIOR WHEELCHAIR TENNIS TROPHY FIT KINDER+SPORT 2019

Il 25 aprile prenderà il via la prima edizione del circuito Junior Wheelchair Tennis Trophy FIT Kinder+Sport riservata ai nati dal 2003 al 2010 e caratterizzata da 5 stage/torneo.
Chiuderà la manifestazione itinerante il Master Finale di Roma, il 28 e 29 agosto, al quale parteciperanno i vincitori e i finalisti delle tappe.
L’iniziativa è patrocinata dal Comitato Italiano Paraolimpico e dalla Federazione Italiana Tennis.
Al primo stage /torneo che si svolgerà il 25 aprile presso la Canottieri Baldesio di Cremona, seguiranno gli appuntamenti del 24 maggio al Tennis Rivoli 2000, del 29 giugno presso l’Associazione Tennis S. Giovanni Lupatoto e del 20 luglio nel Centro Estivo Federale di Castel di Sangro.
Sarà possibile iscriversi inviando una e-mail a tenniscarrozzina@federtennis.it.
Kinder + Sport Joy of Moving è il progetto internazionale di responsabilità sociale sviluppato dal Gruppo Ferrero in 30 paesi, volto a sostenere l'attività fisica tra le giovani generazioni. Il programma nasce dalla consapevolezza che una vita attiva è un elemento essenziale per bambini, ragazzi e famiglie. L'obiettivo di Kinder + Sport è quello di aumentare i livelli di attività fisica tra le giovani generazioni, dando loro la possibilità di sviluppare una maggiore abilità motoria e poterli aiutare ad acquisire comportamenti corretti e atteggiamenti sociali ed etici.
Il gruppo Ferrero ha posto l’educazione al centro del progetto, per aiutare i bambini a crescere con i valori dello sport e della vita, come l'onestà, l'amicizia, l'unità e la fiducia negli altri.

Visita il sito Kinder + Sport
Visita il sito www.tennistropy.it
Visita il sito www.federtennis.it
Diventa fan di Kinder + Sport su Facebook
Scopri la pagina Instagram di Kinder + Sport
Segui Kinder + Sport su Twitter
Guarda il canale YouTube di Kinder + Sport