Indietro

01-10-2018

Universum Most Attractive Employers 2018 – Ferrero l'azienda più desiderata

Universum Most Attractive Employers 2018 – Ferrero l'azienda più desiderata

Oggi, a Milano, Ferrero ha ricevuto due importanti premi come datore di lavoro nella graduatoria MOST ATTRACTIVE EMPLOYERS 2018 promossa ogni anno da Universum, leader mondiale tra le aziende di ricerca specializzate in employer branding*:

· Nella classifica delle aziende del mercato del largo consumo (FMCG), Ferrero si riconferma al primo posto come ITALY’S MOST ATTRACTIVE EMPLOYER, ovvero come azienda più desiderata in Italia dagli studenti universitari e dai professionisti.

· Ferrero risulta l’azienda preferita anche nell’ambito di una nuova graduatoria, classificandosi al primo posto tra le preferenze dei giovani professionisti con alle spalle un percorso universitario in economia e un’esperienza compresa tra i 2 e i 12 anni di lavoro, davanti a Google.

A livello mondiale, Ferrero rappresenta l’unica azienda italiana in assoluto nella classifica WORLD MOST ATTRACTIVE EMPLOYERS stilata da Universum, e risulta in crescita nella graduatoria.

Siamo orgogliosi di questi importanti riconoscimenti, che rispecchiano la tradizione e i valori etici di Ferrero secondo cui le persone sono le vere artefici del nostro successo.

* La classifica si basa su un sondaggio condotto tra oltre 40.600 studenti universitari di 44 Università in Italia e di 11.400 professionisti.

Segui Ferrero su Facebook
Guarda il canale Youtube di Ferrero