09-02-2024

LA PASQUA 2024 FIRMATA FERRERO ROCHER E FERRERO COLLECTION

Per tutti gli amanti delle uova di cioccolato, a Pasqua 2024 arriva una grande novità: l’uovo FERRERO ROCHER al cioccolato bianco. Il nuovo uovo, contraddistinto dall’iconico incarto dorato, si caratterizza per uno scrigno di squisito cioccolato bianco con croccante granella di nocciola e nasconde al suo interno 3 FERRERO ROCHER.

Prezzo consigliato PASQUA D’ORO FERRERO ROCHER al cioccolato bianco (212,5 gr – 3 Ferrero Rocher): 10,99€

All’interno della gamma PASQUA D’ORO FERRERO ROCHER, tornano anche le varianti al latte e fondente, che nascondono al proprio interno 3 o 4 specialità a seconda del formato scelto: classico da 212,5gr o grande da 340gr. Disponibili in entrambi i formati sia nella variante al latte che in quella fondente, sapranno soddisfare tutti i palati.

Prezzo consigliato PASQUA D’ORO FERRERO ROCHER e FERRERO ROCHER DARK (212,5 gr – 3 Ferrero Rocher): 10,99€
Prezzo consigliato PASQUA D’ORO FERRERO ROCHER e FERRERO ROCHER DARK (340 gr – 4 Ferrero Rocher): 15,99€

Per chiunque apprezzi il piacere di un doppio gusto, invece, il giusto pensiero per Pasqua sono le UOVA FERRERO COLLECTION disponibili nelle versioni Latte e Cacao, Fondente e Cacao ed Extra Fondente e Cacao con 65% di cacao nel cioccolato extra. La linea è caratterizzata da una doppia copertura formata da uno strato di cacao all’interno e da finissimo cioccolato fondente, extra fondente o al latte all’esterno e racchiude 3 iconiche specialità: FERRERO ROCHER, FERRERO RONDNOIR e RAFFAELLO.

Prezzo al pubblico consigliato FERRERO COLLECTION LATTE&CACAO, FONDENTE&CACAO, EXTRA-FONDENTE 65% & CACAO (250 gr – 3 praline): 11,99€

Per chi vuole avere il gusto di FERRERO ROCHER in un formato perfetto per la condivisione, infine, tornano i FERRERO ROCHER GOLDEN EGGS: ovetti di cioccolato con ripieno alla nocciola e al cacao, granella di nocciole e pepite croccanti. Disponibili nella versione al latte o fondente, gli ovetti FERRERO ROCHER GOLDEN EGGS propongono l’esperienza multisensoriale di gusto dell’iconica specialità in un distintivo involucro dorato, perfetto per essere condiviso con amici e parenti a Pasqua.

Prezzo al pubblico consigliato Ovetti Ferrero Rocher Golden Eggs Latte o Fondente (126 gr): 3,99€

#PasquaFerrero
Facebook.com/ferrerorocheritalia