25-02-2021

LE NOVITA’ KINDER PER UNA PASQUA PIENA DI SORPRESE

Kinder Gran Sorpresa è l’uovo di cioccolato amato proprio da tutti, grandi e piccini, e diventato negli anni un regalo irrinunciabile per festeggiare la Pasqua in famiglia. Per i bambini è il simbolo della ricorrenza per eccellenza, grazie all’inconfondibile gusto del suo cioccolato Kinder e le sue inimitabili sorprese: veri e propri divertentissimi giochi a tema creati ad hoc, caratterizzati con i loro personaggi più amati del momento, che da quest’anno “prendono vita” grazie alla loro nuova dimensione digitale!

Basterà scaricare l’app gratuita Pasqua Kinder e scannerizzare il QR code presente sulle card inserite all’interno delle uova per poter accedere al magico mondo delle Sorprese Kinder e giocare con i personaggi grazie a game set virtuali sviluppati ad hoc: sono ben 41 le carte digitali che sbloccano tanti giochi diversi.

L’Uovo Kinder Gran Sorpresa Maxi firmato Seven farà impazzire tutti i teenager con dei gadget per i device tecnologici. Per i più piccoli, il formato Maxi è disponibile con le divertenti sorprese di Justice League e Miraculous.

Prezzo consigliato Kinder Gran Sorpresa Maxi 220 gr: 14,49 €

Il formato classico di Kinder Gran Sorpresa è disponibile in 8 diverse licenze, per fare felici tutti grazie alle inedite sorprese di Barbie, Gormiti, My Little Pony, Minions 2 e, per i piccolissimi, 44 Gatti e WWF.

Prezzo consigliato Kinder Gran Sorpresa 150 gr: 11,99 €

La versione mini di Kinder Gran Sorpresa è invece arricchita dalle sorprese avventurose (solo fisiche) della serie Esploratori Galattici e da quelle della serie Sirenette dell’Oceano.

Prezzo consigliato Kinder Gran Sorpresa 41 gr: 2,99 €

Quest’anno insieme alle uova arrivano altre novità Kinder perfette per organizzare la Caccia alle Uova in casa e aspettare la ricorrenza.

Il simpatico coniglietto di Kinder Mix Peluche è la novità che con la sua morbidezza diventerà il nuovo compagno di giochi preferito dai bambini ed insieme al peluche anche un assortimento di bontà Kinder! Contiene infatti: 1 Kinder Bueno (43 gr), 1 Kinder Cereali (23,5gr), 1 Kinder Maxi (21gr) e 1 sacchetto Schokobons da 46 gr.

Prezzo consigliato Kinder Mix Peluche (133 gr.): € 9,99

Le Figure Cave Kinder Sorpresa si allargano di una novità: un guscio a forma di cuore in tre grafiche diverse come la coccinella, il pulcino ed il coniglietto!

Prezzo consigliato Figura Cava Kinder Sorpresa Cuore (53 gr.): € 2,49

www.kinder.com