30-06-2021

IL BACK TO SCHOOL SI COLORA DI ROSSO CON NUTELLA

Settembre è ormai considerato il vero “capodanno” ed è tradizione consolidata avere con sé qualcosa di nuovo e di rosso come portafortuna per cominciare bene l’inizio dell’anno: per questo, in vista del ritorno a lezione, Ferrero lancia una promo che mette in palio una Limited Edition firmata Nutella dello zaino Seven. Un modello messenger rosso fiammante, con grafica all over e zip della tasca personalizzata Nutella.

Dal 16 luglio fino al 5 settembre sarà possibile vincere uno dei 100 zaini firmati Nutella in palio ogni giorno acquistando una Nutella da 750g o superiore e una confezione a scelta tra quelli aderenti alla promozione (Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc, Kinder Plumcake, Ferrero Brioss, Kinder Delice, Fiesta, Nutella Biscuits, Nutella B-Ready, Nutella &Go da 2 pezzi, Kinder Cerealé Biscotti, Kinder Cards, Kinder Joy). Sarà sufficiente registrarsi sul sito www.ferreropromo.it e caricare lo scontrino come prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.

È possibile visionare il regolamento completo sul sito http://www.ferreropromo.it

Nutella 725gr - Prezzo al pubblico consigliato: € 5,99

#Nutella www.nutella.it | Facebook.com/Nutella.Italy | Instagram.com/nutellaitalia