Indietro

12-10-2018

Per i primi 50 anni di Kinder, una festa mondiale!

Per i primi 50 anni di Kinder, una festa mondiale!

Al via i festeggiamenti per i 50 anni di Kinder, un brand ideato da Michele Ferrero che dal 1968 mette d’accordo genitori e figli con la sua formula vincente: la golosità del cioccolato unita alle proprietà nutrizionali del latte in piccole porzioni ricche di bontà.

Una rivoluzione inaugurata da Kinder Cioccolato, che apre la strada a un futuro fatto di tanti prodotti unici in grado di appagare il gusto e suscitare gioia a ogni latitudine. Innovazione è, infatti, la parola d’ordine di Kinder, che è riuscito a evolversi nel tempo riflettendo e anticipando i cambiamenti sociali e le nuove esigenze delle famiglie italiane con una gamma sempre più ampia e versatile, dai Forni per la colazione ai Freschi per la merenda fino agli originali snack, così amati dai ragazzi.

Tante specialità diverse, nella sostanza e nella forma. Come dimenticare, infatti, l’ormai mitico Kinder Sorpresa? Il delizioso ovetto di cioccolato al latte, nato nel lontano 1974 per celebrare la gioia della Pasqua tutto l’anno con le sue fantastiche sorprese. Ogni anno più di 100, sempre nuove e intelligenti, studiate per generare un mondo di giochi educativi da vivere insieme ai genitori. Ma Kinder non smette mai di stupire e, nel 2017, crea la “bisco-magia” di Kinder Cards, i primi biscotti farciti del brand, che celebrano l’ingresso in una nuova categoria alimentare e si propongono di allietare tutta la famiglia, in ogni momento della giornata.

Una straordinaria varietà che si accompagna sempre a un’eccezionale qualità. Ogni ricetta Kinder nasce, infatti, dall’attenta selezione degli ingredienti, provenienti esclusivamente da zone che ne garantiscono l’eccellenza e solo da fornitori consolidati, in grado di offrire i migliori requisiti e la massima sicurezza.

È così che Kinder ha conquistato il mondo, guadagnandosi la fiducia dei genitori e l’affetto dei ragazzi in 125 paesi, con 18 stabilimenti e 22 brand: numeri che testimoniano un’espansione globale destinata a proseguire con grande forza ovunque.

Per questo tutto il pianeta sarà invitato a condividere la gioia per questo compleanno speciale. In Italia, i “Kinder Lovers” di ogni età si ritroveranno domenica 14 ottobre ad Alba, in Piazza Vittorio Veneto. A partire dalle 10.00 del mattino fino al pomeriggio, si succederanno magiche sorprese e momenti di intrattenimento per una giornata all’insegna del divertimento. Grandi e piccini saranno coinvolti in un crescendo di emozioni fino al momento della grande festa di compleanno di Kinder.

Una celebrazione dell’affetto che lega il brand ai suoi tanti fans da oltre tre generazioni. Un’occasione in più per portare nelle famiglie la gioia dello stare insieme. Un grande momento di condivisione di piccoli piaceri che regalano tanta allegria perché, come sottolinea la campagna internazionale, “Kinder – Made of happy”.

Visita il sito Kinder.it
Segui Kinder Italia su Facebook
Scopri la pagina Instagram di Kinder Italia
Guarda il canale YouTube di Kinder Italia