Indietro

12-10-2020

APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER INTERATENEO DI II LIVELLO DEDICATO AL LATTE

APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER INTERATENEO DI II LIVELLO DEDICATO AL LATTE

Sono aperte le iscrizioni al Master InterAteneo di II Livello in Qualità, Sicurezza, Sostenibilità e Innovazione della Filiera del Latte

Il Master Latte nasce da un’iniziativa congiunta di Università, Sanità pubblica e Aziende che operano nel comparto lattiero caseario interessate alla formazione di professionisti da inserire nei diversi segmenti produttivi. L’obiettivo è soddisfare specifiche esigenze del mondo del lavoro, fornendo a giovani laureati una elevata specializzazione di carattere interdisciplinare sulla filiera del latte.

Il percorso formativo è annuale e prevede una parte di didattica frontale e una parte di stage da svolgersi presso le aziende partner. Le lezioni saranno integrate da attività pratiche e giornate di aggiornamento che vedranno il contributo di esperti italiani e stranieri.

Il Master, a numero chiuso, con un massimo di partecipanti pari a 15, avrà inizio il 5 Febbraio 2021. L’attuale situazione sanitaria impone l’adozione di modalità didattiche miste con seminari a distanza e attività pratiche in presenza.

Sono previsti premi di studio di € 4.000 per tutti gli studenti in regola con i requisiti di frequenza.

Il termine per presentare la domanda di ammissione è il 9 Novembre 2020 entro le ore 15:00.

Info e contatti: www.masterlatte.unito.it – masterlatte@unito.it

 

 

Segui Ferrero su Facebook
Scopri la pagina Instagram di Ferrero