Indietro

15-10-2021

Ferrero n°1 in Italia per rapporto qualità-prezzo

Ferrero n°1 in Italia per rapporto qualità-prezzo

Secondo un’indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF, che ha coinvolto oltre 800.000 consumatori, Ferrero è risultata essere N. 1 in Italia per rapporto qualità-prezzo e si è aggiudicata il sigillo Top Qualità Prezzo 2021*.

È un riconoscimento prestigioso per Ferrero che da sempre è impegnata in una continua e metodica ricerca della Qualità a tutto tondo.

Qualità che si manifesta nei propri prodotti, nell’attenzione con cui l’azienda si approvvigiona delle migliori materie prime, nella capacità di saperle lavorare e trasformare in inimitabili prelibatezze Ferrero, oltre che nelle scelte sostenibili e negli impegni di Gruppo per le Persone e il Pianeta.

Qualità che i consumatori interpellati da ITQF hanno ritenuto essere al TOP in Italia, perché al giusto prezzo.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’Istituto Tedesco Qualità ITQF.



Segui Ferrero su Facebook
Scopri la pagina Instagram di Ferrero
Segui Ferrero su Linkedin

* Sigillo rilasciato dall’Istituto tedesco ITQF sulla base di un sondaggio online, rappresentativo della popolazione italiana, condotto a Febbraio 2021 che ha raccolto 868.062 giudizi di clienti su 974 aziende/brand, dietro pagamento di una licenza temporanea. Per maggior informazione consultare https://istituto-qualita.com/qualita-prezzo/