Con Esselunga puoi vincere 2 biglietti per la partita Milan-Lazio

Nel periodo dal 6 febbraio 2016 al 1° marzo 2016, acquistando almeno 1 confezione a scelta dell'assortimento Biscotti Mc Vities, commercializzati dalla Ferrero S.p.A., presenti nei punti vendita Esselunga, conservando lo scontrino originale comprovante l’acquisto e inviando un SMS al n. 3384880171(indicando la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco, es.: 10 febbraio ore 9.30 numero 7421 importo totale 56,35 digitare: 1002*0930*7421*5635), scoprirai subito se hai vinto 1 (una) coppia delle 50 (cinquanta) coppie di Biglietti per la partita MILAN - LAZIO messe in palio.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso.
Saranno considerati validi solo gli SMS inviati tramite cellulare e con ciascun SMS dovranno essere inviati i dati di un solo scontrino, ripetendo l’operazione nel caso di possesso di altri scontrini.

I premi non sono cumulabili e, pertanto, ogni persona non può vincere più di un premio.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso gli acquisti effettuati tramite web sul sito www.esselungaacasa.it

La partita è la 11° giornata di ritorno di Campionato di Calcio di seria A (salvo modifiche di calendario sarà il 20 marzo 2016). I biglietti danno accesso al settore di tribuna laterale 1° anello (arancio). I biglietti sono nominativi, pertanto per poter accedere allo stadio il vincitore dovrà recarsi unitamente all’accompagnatore (di cui avrà fornito i dati anagrafici al momento della comunicazione della convalidata della vincita) a partire da 2 ore prima dell’inizio della partita fino all’inizio della stessa nella postazione che gli sarà comunicata. Entrambi dovranno essere muniti del proprio documento di identità.

Scarica il regolamento

Segui Ferrero su Facebook