Indietro

15-02-2018

Kinder + Sport sostiene l’Italia Team a Pyeongchang 2018

Kinder + Sport sostiene l’Italia Team a Pyeongchang 2018

Ferrero Italia con Kinder + Sport ha rinnovato l’accordo con il Comitato Olimpico italiano per il biennio 2018 – 2019, con l’obiettivo di sviluppare, presso gli oltre 200 Centri CONI territoriali e gli Educamp estivi, le attività motorie di base utilizzando la metodologia Joy Of Moving, sperimentata in Piemonte con il MIUR ed il CONI locale. Sarà ancora title sponsor del Trofeo giovanile CONI per le prossime edizioni.

Ferrero e Kinder + Sport sono in questo momento vicini anche alla squadra olimpica italiana, l’Italia Team, impegnata in Corea del Sud nelle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018. Attualmente l’Italia occupa il nono posto nel medagliere con lo strepitoso oro di Arianna Fontana, l’argento di Federico Pellegrino ed il bronzo di Windish Dominik e Federica Brignone.

Ferrero è presente a Casa Italia con il progetto Kinder + Sport ma anche allietando la presenza dei prestigiosi ospiti coreani ed internazionali con Ferrero Rocher, Nutella e Kinder. Casa Italia è un luogo di incontro cosmopolita, con risvolti anche politici, come in occasione dell’esibizione di Taekwondo di ragazzini delle due Coree.

Diventa fan di Kinder+Sport su Facebook
Scopri la pagina Instagram di Kinder+Sport
Segui Kinder+Sport su Twitter
Guarda il canale YouTube di Kinder+Sport